venerdì 8 giugno 2007

Per favore, smettetela di mandarci noccioline!

La CBS alla fine ha ceduto.
I fan, come già molte volte nella storia, sono riuscire a cambiare la decisione della televisione. La CBS infatti ha annunciato ieri che nella prossima stagione verranno messi in produzione sette nuovi episodi per poter creare una conclusione della serie.
La lettera continua così: "Avete avuto la nostra attenzione; le vostre email e la vostre voci sono state lette e ascoltate. Ma, affinché ci possa essere altro Jericho, abbiamo bisogno di più spettatori... Contiamo su di voi per raduniate gente intorno allo show, che reclutiate nuovi spettatori con la stessa energia, intensità e volume che voi ci avete mostrato in queste settimane."

Un messaggio che fa ben sperare per i fan! Se Jericho dovesse fare buoni ascolti, potrebbe continuare anche più a lungo dei sette episodi preventivati. Una cosa simile successe per Star Trek, ricordiamolo. Alla fine della lontana seconda stagione, i fan si mobilitarono riuscendo a far nascere una terza stagione (che sarebbe poi diventata l'ultima).
Da qui la leggenda di Star Trek, che pochi anni dopo iniziò a diventare un fenomeno mondiale, con cinque serie tv all'attivo, una serie di cartoni animati, 10 film e un'infinità di libri.
Che stia per succedere la stessa cosa anche con Jericho?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Giorno,


Mi presento. Mi chiamo Gildas DUBAELE e lavoro per l’azienda francese Ankama Games che si trova a Roubaix in Nord Francia. Sviluppiamo giochi per Computer in linea per quali solo una connessione internet è necessaria. Facciamo anche dei Mangas ed Artbooks. Vorrei sapere se conosce il gioco DOFUS che ha grande successo in Francia e anche all’estero. Può darmi il contatto giusto della persone che si preoccupa di questo tipo di cosa ? E anche trasmettere questa mail ? Sarebbe molto gentile.

Vorrei informarLe che abbiamo deciso di uscire una versione italiana del nostro gioco DOFUS (MMORPG online) per Aprile o Maggio. Siamo felicissimi di questa cosa e di poter farlo scoprire al pubblico italiano. Ho pensato che questa novità potrebbe essere interessante per voi ed i vostri lettori. Perciò mi piacerebbe di rimanere in contatto con voi.
Se lo vuole posso inviarLe con grande piacere più informazioni sul gioco. Potrò dirne di più prossimamente inviandoLe una piccola presentazione del gioco. Che ne pensa ? Forse vorrete annunciare che una versione italiana ci sarà (anteprima) poi fare un articolo quando il gioco uscirà. Sarebbe d’accordo per rimanere in contatto ?

Aspetto la Sua risposta. A presto.

Grazie per l’attenzione.
saluti,

Gildas DUBAELE
gdubaele@ankama.com


www.dofus.com
www.ankama.com

Anonimo ha detto...

ciao gildas dubaele. scusami per il disturbo pero la facio lo steso voglio sapera sei vivo o sei ancora depreso ti aguro una buonissima giornata dove sei .e pure ti dico buona fortuna per il amore che non ami tu e per amore che cerci e dopo sparisci che sei molto depreso spero che un giorno esci dela tua depresione ciaooo pero veramente ciao almeno io te lo dico ciao tu.....................................