mercoledì 6 giugno 2007

TV Week riassume le prossime novità

Interessante idea, quella di TV Week.
Creare una presentazione in Flash che riunisca tutti i pilot programmati per la stagione 2007/2008 dalle più importanti reti televisive americane.
A questo indirizzo potrete quindi gustarvi un breve trailer di tutte le nuove serie che sbarcheranno prossimamente su Abc, Cbs, Cw, Fox e Nbc.
Tra le proposte più interessanti e curiose citiamo "Dirty Sexy Money" (Abc), con quel Peter Krause divenuto celebre su "Six Feet Under".
Per le femministe più incallite, sulla scia di "Desperate Housewives" arriva "Women's Murder Club" (Abc), delitti risolti da una equipe di sole donne, e "Cashmere Mafia" (Abc), una squadra di donne ambiziose e amanti del potere.
Tra i serial comici notiamo "Cavemen" (Abc), episodi basati sui celebri spot pubblicitari di assicurazioni americane e interpratati da uomini primitivi, "Chuck" (Nbc), in cui il protagonista, un secchione, diventerà un agente segreto e, altro rimasuglio de La pupa e il secchione, "The Big Bang Theory" (Cbs), sitcom in cui un gruppo di nerd vive insieme a una meravigliosa pupa.Per chi ama la fantascienza c'è la serializzazione di Terminator, "The Sarah Connor Chronicles" (Fox) . Mentre la rivale Nbc preannuncia "Bionic Woman" per un anno che si preannuncia quindi molto al femminile.
Ma c'è davvero tanta altra carne al fuoco in grado di accontentare quasi tutti i palati: nuove serie poliziesche, nuovi avvocati. Addirittura un drama-mistery-musical, "Viva loughlin" (Abc) che si preannucia come uno dei programmi più originali dell'anno.

Correte a vedere le altre anteprime ed esprimete le vostre preferenze. Personalmente, l'anteprima più bella e divertente mi è sembrata quella di Chuck. Molto, moolto divertente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante idea!